Come fare soldi con You Tube

Un paio di giorni fa scritto un post parlando di alcuni genitori britannici che ha pubblicato un video 57 secondi dei loro figli su YouTube e finirono per fare oltre 150.000 $ da quel video da solo.

La maggior parte delle persone che hanno lasciato un commento ha voluto avere maggiori informazioni su come fare soldi su YouTube, così ho deciso di scrivere un post di follow-up su di esso.

In poche parole fare soldi su YouTube da diventare un partner di YouTube, che consente di visualizzare annunci sul tuo video, e quindi guadagnare una percentuale dei ricavi generati dal clic su tali annunci, tanto come con AdSense. Per quanto riguarda la quantità di denaro può effettivamente fare, ho sentito numeri dovunque da $3 fino a $10 per 1.000 visualizzazioni video.

Tuttavia, il processo di diventare un partner di YouTube non è così banale come diventare un editore di AdSense. Qui trovate i passaggi di base è necessario passare attraverso: 1. assicurarsi che avete un AdSense Account mentre il processo per poter visualizzare annunci sul tuoi video di YouTube è un separato uno, i vostri guadagni e statistiche andrà insieme con il tuo account AdSense, quindi è necessario avere uno.

In teoria potrebbe applicarsi a diventare un partner di YouTube prima di avere un account AdSense, e nel caso in cui voi avere accettato sarebbe poi seguire con un’applicazione di AdSense. Credo che il contrario è molto più semplice, però.

2. Far crescere il pubblico su YouTube uno dei criteri più importanti il YouTube ragazzi verranno utilizzato per valutare la vostra applicazione è il pubblico che si raggiunge su YouTube. Essi non rivelare quali sono i requisiti, ma ho visto molte persone dicono questi sono i numeri ballpark è necessario avere prima di ottenere accettato: almeno 1.000 iscritti almeno 1.000 punti di vista su tutte le vostre opinioni del canale video almeno 10.000, queste sono il minimo però, se si desidera assicurarsi che avrete accettano I sarebbe puntare per 5.000 abbonati50.000 visualizzazioni canale e oltre 1.000.000 upload visualizzazioni totale.

3. Get video là fuori regolarmente se avete solo uno o due video caricato le vostre probabilità di ottenere accettati è Bassi, anche se quei video è andato virali. Ecco perché YouTube è alla ricerca di persone che stanno progettando di lavorare con loro nel lungo termine.

Più frequentemente e regolarmente si carica nuovi video, tanto meglio. Per esempio, qualcuno che carica un nuovo video ogni giorno avrà una migliore possibilità di ottenere accettato che qualcuno che caricherà uno ogni paio di settimane.

Si desidera assicurarsi di che avere almeno 100 video caricati prima di applicare per diventare un partner (anche se alcune persone dicono 50 sarà sufficiente).

4. Sviluppare un marchio intorno i tuoi video questo passaggio non è essenziale, ma penso che aiuta molto su ottenendo approvare. È necessario ricordare che, una volta che si incontrano gli orientamenti tecnici, sarà una persona su altro sito decidendo tratti di una buona misura per diventare un Partner di YouTube o no. In altre parole, più professionale si guarda più in alto le tue possibilità.

Consigli pratici comprendono: crea un sito Web per ospitare i tuoi video e dare il vostro pubblico più wayts crea un bel logo di interagire e utilizzarlo ovunque utilizzare una filigrana sui tuoi video con il vostro logo considerare ottenendo un intro professionale per i tuoi video Personalizza il tuo canale di YouTube per farlo sembrare 5 professionale. Rendere sicuro Your contenuto ha Zero Copyrighted materiale se c’è una cosa che otterrà l’applicazione ha respinto in loco è violazione del copyright, quindi assicurati di che avere zero materiale protetto da copyright sui tuoi video.

Ciò include immagini, grafica, loghi, clip video e audio. Per esempio, utilizzando anche solo una musica sullo sfondo che non avete permesso potrebbe ottenere l’applicazione ha respinto.

6. Si applicano per diventare un Partner di YouTube dopo hai seguito tutti i passaggi precedenti, che si è pronti ad applicare. Può farlo tramite la pagina ufficiale del programma Partner di YouTube. Si potrebbe prendere un po per ottenere l’applicazione considerata dovuta al carico di persone applicando, ma una volta che voi avere accettato sarete in grado di iniziare la visualizzazione degli annunci sui tuoi video subito.

 
Come fare soldi con You Tubeultima modifica: 2012-04-27T21:08:20+00:00da markicboca
Reposta per primo quest’articolo