Come fare soldi con ebay

        C’è un sacco di soldi da fare come venditore su eBay. Migliaia e migliaia di vendite è realizzati ogni giorno, con conseguente un sacco di reddito per un sacco di venditori. E c’è ancora spazio per voi se volete essere coinvolti – se volete guadagnare qualche soldo part-time o istituito un intero nuovo business a tempo pieno sul lato.
Ma dove si ottiene il tuo magazzino da? Come iniziare? E come si può costruire un business che ti dà lo status PowerSeller? Rilassarsi-stai per scoprire.
È un lavoro facile per iniziare a guadagnare soldi su eBay.

        Una volta che hai firmato per il tuo account gratuito il modo migliore per avere un’idea di quello che vende è come è all’asta alcuni oggetti personali che non si desidera più. Se siete intenzione di iniziare a acquisto magazzino a rivendere, you’ll fare meglio ottenendo prima qualche esperienza di vendita di base.
         Sei pronto per iniziare a fare i soldi con il tuo sito Web? Insieme abbiamo un libero passo dopo passo tutorial che vi mostrerà esattamente come per ottenere il proprio sito web fino e l’esecuzione di modo da poter iniziare a fare soldi.
Mentre siamo in tema di scorte, è necessario decidere che tipo di business che si sta per impostare. Naturalmente si può vendere qualcosa che ti piace, ma se volete fare un nome per se stessi aiuta a diventare noto per la vendita di un tipo specifico di prodotto.
            Ora che non necessariamente significa area del prodotto deve essere una piccola; al contrario potrebbe essere abbastanza grandi. Si potrebbero vendere giocattoli per esempio-non c’è abbondanza lì per mantenere qualsiasi venditore succedendo fine per mesi senza vendere due volte la stessa cosa. È necessario scegliere un prodotto popolare, però, e vale la pena fare qualche ricerca utilizzando la funzionalità di ricerca avanzata di eBay per scoprire cosa sta vendendo e quanto sta vendendo per.
Diciamo che si desidera vendere giochi per computer, per esempio. Ci sono centinaia di giochi che si poteva acquistare vendere qui, ma se non sai quelli che si venderanno potrebbe perdere un sacco di soldi acquisto il magazzino sbagliato.

             Effettuando la ricerca gli elenchi si è conclusa, si possono vedere quali titoli costantemente vendono bene, e quelli che produrrà il miglior profitto per te.
Va bene – in modo da sapere come capire cosa comprare. Ora bisogno di sapere dove trovare da. Com’è ovvio che nessun venditore sta per dirvi dove ottengono il loro stock; sarebbe come dare via le chiavi per il loro business. Al fine di trovare le migliori fonti per stock è necessario fare un po’ di noia.
Bisogna menzionare qui che ci sono due principali fonti per stock – grossisti e dropshippers. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi; dipende solo sul quale metodo personalmente preferisco.
Dropshippers tenere tutte le scorte per voi, quindi si effettivamente solo pagare per un elemento, una volta che hai ricevuto il pagamento da parte del cliente.

         È necessario pagare una tassa per l’adesione al regime in primo luogo però. Se si sceglie di andare con uno o più grossisti è necessario avere il camera per comprare lo stock e i soldi per comprarlo in anticipo. Questo è dotato di maggiori rischi dal momento che si poteva acquistare stock che non vende, ma con la tattica che abbiamo già coperto per la verifica di inserzioni completate prima l’ordine nulla, il rischio qui deve essere tenuto al minimo.
Così – torna a dove trovare queste fonti.

        Se avete un particolare prodotto in mente che si desidera vendere, il semplice atto di guardare l’imballaggio spesso può rivelare il nome del fornitore. Quindi è possibile controllare il sito Web per vedere che cosa fanno loro.
Un altro metodo è alla ricerca di ciò che si vuole su Google. Questo suona ingannevolmente semplice e in realtà molte persone non pensano di fare questo. Può essere un po ‘ colpito o perdere, ma è possibile trovare alcuni grossisti eccellente attraverso questo metodo. Nel corso del tempo andrà ad avere un grossista a una manciata di fonti per ottenere il tuo magazzino da, e possono accumularsi vostra gamma di prodotti come si inizia a crescere.
Costruire il vostro feedback è una parte importante di essere un buon venditore e più alto è possibile ottenere il punteggio migliore.

           Esso si distingue come un venditore dedicato. E più velocemente le salite di punteggio, il più vicino si arriva a raggiungere lo status di PowerSeller.
Il simbolo PowerSeller è molto apprezzato tra i venditori di eBay gravi, e ci sono cinque livelli a lottare per. Il primo è di bronzo, ed è molto più facile raggiungere quanto si possa pensare. Mentre è possibile impostare un obiettivo per te stesso raggiungere PowerSeller, sarà trovare che se si accumulano la vostra gamma di prodotti e gradualmente aumentare le vostre vendite, si raggiungerà lo in nessun tempo. E se si ottiene ad un grande inizio si potrebbe solo farlo in tre mesi – il tempo minimo che si può effettivamente fare in.
Molti venditori hanno il proprio negozio su eBay, ma non è necessario quando ottenere iniziato. In realtà sono meglio in attesa fino ad avere una buona gamma di stock prima di aprire un negozio, dal momento che esso può sembrare piuttosto vuoto se avete solo una manciata di elementi.
L’ultima cosa a cui pensare è il prezzo degli articoli che si vende. Com’è ovvio che se vendi un centinaio di diversi prodotti nella fascia di prezzo 5 a 10, non farà quanto più denaro come sarebbe vendendo un cento nella fascia di prezzo 50 a 100.
Ma avete bisogno di capire che cosa ti piace vendere e che cosa si può vendere un sacco di esperienza reale successo su eBay. Non va per prodotti costosi, solo perché si potrebbe portare un profitto più grande. Andare per la vostra chiamata-che è dove si sperimenteranno il più grande successo.
Soprattutto, ricordate che esso può prendere tempo per costruire un business di successo – ma se voi siete determinati per raggiungere il vero successo su eBay dovrebbe godendo il viaggio.

Come fare soldi con ebayultima modifica: 2012-04-28T18:59:38+00:00da markicboca
Reposta per primo quest’articolo