Come guadagnare con Facebook

Come Come guadagnare con Facebook ? Se sei un utente di Facebook o sono stati intorno a siti di social networking per un po’, probabilmente avete sentito che! Ma è davvero possibile fare soldi con Facebook? Come si va di fare soldi su Facebook? Quali sono alcune idee per fare soldi con l’aiuto di questo sito di social networking gigantesco?…

 

Bene, grazie ad alcuni molto utile e amichevole applicazioni utente, oggi quasi chiunque abbia una pagina di Facebook, possono fare i soldi in una varietà di modi. Con una semplice installazione, si può essere sulla buona strada per fare soldi su Facebook. Naturalmente, come qualsiasi altri metodi di fare soldi, in particolare fare soldi online, ci vuole duro lavoro e la persistenza di essere in grado di fare una decente quantità di denaro su Facebook. Anche se queste applicazioni lo rendono molto facile da ottenere sul percorso di fare soldi con face book, è la strategia e un ben congegnata piano, combinato con la persistenza e il duro lavoro, che in ultima analisi fattori nel vostro successo o il fallimento nel fare soldi con Facebook. Qui ci sono alcune applicazioni è possibile utilizzare per fare soldi su Facebook: 1. acquistare questo radicale è quasi come un Facebook fatto eBay. Puoi vendere qualsiasi cosa sul tuo Facebook pagina utilizzando questa app unico elenco un elemento e visibile a tutti gli utenti di Facebook hanno immediatamente. Ora, il fresco pensare è che si può offrire la Commissione ad altri che sarà vendere i tuoi oggetti sulla loro pagina di Facebook, permette di raggiungere più potenziali acquirenti. Naturalmente, che mezzi, anche se non si dispone di alcun elemento per la vendita, è possibile visualizzare altri popoli voce sulla tua pagina di Facebook e fare soldi con la Commissione che si ottiene per vendere roba là.

Update: Purtroppo RadicalBuy ha interrotto il suo widget e applicazioni e non funziona più. Cercherò di trovare un altro buon app che può essere di aiuto fare soldi con il tuo account Facebook, non appena possibile.

 

2. Il mio negozio di merchandising se hai rosso mio 9 sito Web per fare soldi con di progettazione & vendita… articolo, allora sapete su Zazzle. Bene, ora Zazzel ti permette di creare e progettare qualsiasi prodotto sul loro sito (che è gratuito) e li vendono sul tuo libro di faccia. Pensare la base potenziale acquirente per t-shirt personalizzate e cappelli ed ecc, specialmente se Hai un sacco di amici su Facebook. Puoi anche vendere il prodotto creato da altri artisti e guadagnare una Commissione su quelli. Così, anche se non si vogliono trattare con progettazione, avete un modo per fare soldi su face book tramite Zazzle.

 

3. Cafe Press è la stessa idea come Zazzle, ma con un molto più grande e ben noto negozio online. CafePress consente di vendere qualsiasi prodotto da anti-camicie Obama pro Obama camicie, su Facebook e fare soldi, se è stato creato da voi o qualcun altro.

 

 

4. Etere etere è un sito Web che è possibile fare soldi su da dare consigli alla gente per telefono o chat. Ma ora, è possibile utilizzare la nuova applicazione su Facebook per fare soldi mentre dando consigli alla gente per telefono. Se siete bravi a dare consigli, questo può essere il modo per fare qualche soldo extra su Facebook. Anche se si conosce una seconda lingua, questo app rende facile da insegnare agli altri e fare soldi. Impostare le tariffe ed etere fornisce un numero di individui possono chiamare. La chiamata sarà poi trasmessa al tuo numero di telefono personale.

 

5. Musica Blaster con MusicBlaster si può mettere un po ‘ di musica semplice memorizzare sul tuo Facebook e vendere la musica da BlastMyMusic.com. Si guadagna 5% per ogni canzone ha venduto. Il pensare fresca circa questo app è il fatto che si può aiutare la vostra band preferita o cantante a vendere la loro musica mentre si fanno i soldi, come pure aiutandoli a guadagnare più di esposizione.

6. Vendita di Garage il nome dice tutto, è il buon vecchio Garage vendita, ma una vendita di Garage “Facebooky”. Semplicemente aggiungere Garage vendita alla pagina del tuo profilo ed elencare ogni cosa che si desidera vendere. Quando qualcuno compra qualcosa, Garage vendita automaticamente le fatture di carta di credito dell’acquirente e lo lascia quando a spedire l’oggetto. Il vostro denaro è depositato direttamente sul tuo conto Pay Pal, oppure si può richiedere il pagamento tramite assegno. Tuttavia fanno pagare una Commissione del 5% sul prezzo di vendita totale, ma questo è tutto. Nessuna altra tassa per setup o qualcosa di simile.

 

7. Shopit Shopit è un Social Network gratuito di commercio che offre agli utenti la possibilità di acquistare, vendere o scambiare qualsiasi prodotto o servizio. Basta aggiungere un negozio gratuito al tuo Facebook e vendere qualcosa che ti piace. Un altro modo semplice per fare soldi su Facebook.

8. FlameTunes FT è stata fondata nel 2007 da un iraniano-americano di nome Nima Khakpour. Questo app è più per gli artisti a vendere la loro musica. Quindi, se sei un artista, FlameTunes consente di vendere la tua musica sul tuo Facebook. Si può anche utilizzare per vendere la musica su MySpace.

 

9. Limonata ricorda quando è il vostro primo lemonade stand l’installazione nella vostra comunità? Bene, questa applicazione consente di utilizzare lo stesso concetto, combinando il commercio e la Comunità e hanno una limonata stand in un quartiere (Facebook) digitale. Fondamentalmente si aggiunge quello che si desidera vendere a una bancarella di limonata e metterlo sul tuo Facebook. È gratuito e facile.

 

10. eBay che sapeva che era venuta? Sì, avete indovinato. Ora è possibile avere il vostro eBay su Facebook. Questa applicazione consente di aggiungere inserzioni asta eBay al tuo profilo. Vendono cose ai tuoi amici di Facebook da artigianato, gioielli a pagine di diario, biancheria intima e date a cena o solo quello che stai vendendo su eBay! Hai anche la possibilità di aggiungere un’asta di beneficenza che supporta, sul tuo profilo Facebook. Penso che è un modo molto intelligente per combinare eBay e Facebook, e non hai nemmeno bisogno di un Account di eBay!

 

11. Club è quasi come prosperare, dove si terra denaro agli altri e fare soldi con l’interesse che fanno dal prestito di prestito. Non preoccupatevi però, lending club ha tutti i dettagli coperta. Così, è completamente sicuro e del tutto legale e problemi di fiducia sono prendendo curati dal club di prestito. Se si può usare safley, può essere un buon modo per fare soldi con il tuo Facebook.

 

12. e3buy asta comprare, vendere o scambiare qualsiasi cosa. All’asta la tua roba usata o nuova. Con e3buy è possibile aprire un Personalizza archiviare, caricare il tuo logo e iniziare a vendere le cose. a differenza di eBay, non non c’è nessuna Commissione o tassa da pagare. è completamente gratuito da usare. È inoltre completamente integrato con PayPal, così è possibile ottenere pagato velocemente.

 

Se siete a conoscenza di qualsiasi applicazione che rende possibile per uno a fare soldi con Facebook, fatemelo sapere e lo aggiungerò alla lista. Ci avete, 12 applicazioni gratuite che ti permettono di fare soldi su Facebook. Come guadagnare con Facebook.

Come guadagnare con Facebookultima modifica: 2012-07-19T01:15:00+00:00da markicboca
Reposta per primo quest’articolo