Siti per guadagnare soldi

Quando ho deciso che stavo andando a trovare un modo per fare soldi da casa, non ha davvero credere che sarebbe successo. Dopo anni di vedere il lavoro a casa truffe nell’help wanted ads, dovrebbe trovare nulla, ma lo stesso dentro di me.

Siti per guadagnare soldi

Immaginate la mia sorpresa quando si scopre davvero possibile fare soldi da casa con solo un internet connection, alcuni rudimentale mouse e tastiera competenze e alcuni tempo libero! Non è probabile che tu diventi ricca durante la notte (o anche negli anni), ma si può sicuramente fare qualche decenti spendere soldi e se ci metti qualche sforzo reale dentro, guadagnarsi da vivere piccolo e semplice.



Dopo ho trovato ChaCha, il primo sito che mi ha pagato per fare quello che stavo facendo tutto il tempo in ogni caso (ricerca su internet), I ha iniziato una ricerca per trovare ogni sito ho potuto che era reale, è stato dimostrato effettivamente pagare, e valeva la pena il mio tempo di usarlo. Di seguito è riportato un elenco di siti che stanno lavorando per me, classificato tra quelli che richiedono poco o nessun abilità e quelli che richiedono almeno qualche grammatica di base e le abilità di scrittura.

 

Get Paid to Read, Click e compila i moduli cassa Crate ci sono un sacco di siti che si paga al completi offre gratuitamente on-line, ma dalla mia esperienza nulla batte cassa Crate. Ho fatto quasi trenta dollari la prima notte l’ho provato e ha ottenuto un assegno per posta il seguente mese. È possibile fare molto di più se sei molto confortevole dando le vostre informazioni personali. Consigliamo di ottenere un indirizzo e-mail separato per queste offerte, dal momento che la posta indesiderata che si accumulano è schiacciante. Inoltre, anche se ci sono un sacco di siti di offerta gratuita e molti di loro sono buoni, io personalmente non ho trovato molto punto in piena partecipazione in più di uno. Tutti hanno le stesse offerte, e piuttosto vorrei avere un grande controllo di parecchie più piccole. Se siete ancora interessati a provare diversi, due dei migliori sono tesoro Trooper e Swat Cash.

Zotspot se siete come la maggior parte di noi, si cerca in Internet, di solito più volte al giorno. I siti che si paga per utilizzare il loro motore di ricerca, Zotspot è il più semplice e ha il maggior potenziale per i guadagni. Voi non accumulare una fortuna facendo questo, ma tu non perde molto tempo ad esso sia. Questo sito, come molti dei siti “get paid to”, ha anche un programma di riferimento dove può aumentare esponenzialmente tuoi guadagni invitando altri ad unirsi a noi, che rende i Soldini aggiungere più rapidamente. Una nota importante: non essere preoccupati quando il tuo account viene visualizzato 0 per un lungo periodo di tempo. C’è un ritardo di circa due mesi tra quando si fanno le ricerche e quando il tuo account è accreditato, proprio come un ritardo di pagamento. Ma una volta che quel primo credito, si può incassare mensilmente per come continuare la ricerca. Per quelli di voi che vogliono provare alcuni degli altre legittima pagata ricerca motori, check out Slash My Search e Agloco Clix senso Clix senso è solo uno dei tanti siti che pagano a guardare gli annunci. Sul senso Clix, ottenete un centesimo o due per ogni annuncio, che è necessario lasciare aperto nella finestra del browser per almeno trenta secondi. Ho trovato Clix senso essere piuttosto indolore, dato che posso farlo mentre sono online facendo altre cose, ma questo non è un lavoratore di soldi per me. Direi che sto facendo circa dieci centesimi al giorno. Usando alcuni di questi siti e approfittando dei programmi referral, è possibile fare più. Se si desidera controllare alcuni altri siti affidabili, provare Adbux e WordLinx. C’è anche Myster-e-mail per coloro che vorrebbero essere pagati per leggere email e Cash Fiesta per coloro che vogliono pagato per navigare.

Vieni pagato per scrivere e contribuire a Altri Daytipper Daytipper è un sito che paga $3.00 per brevi descrizioni di consigli utili. Se conoscete un modo per ottenere vino fuori dal tappeto o a dormire quando hai l’insonnia, scrivere su di esso un blurb e inviarlo. Il sito accetta e pubblica circa 1/3 delle sue conclusioni, quindi ti consigliamo di prendere il tempo per scrivere bene e chiaramente. Ancora, anche con attenzione all’ortografia, grammatica e struttura, non ci vuole molto a scrivere un suggerimento. Il lato negativo di questo sito è che può richiedere mesi per ottenere il pagamento da loro, ma il vantaggio è che in realtà inviarlo.

Recensione Stream Stream recensione paga tanto quanto $1,50 ogni recensioni di appena circa qualche cosa. Recensione di libri, film, farmaci, il tuo ristorante preferito, il lettore mp3 hai per Natale, qualunque cosa ti piace. Questi commenti non devono essere lunghi; hanno solo bisogno di includere il tuo parere personale dell’elemento in un modo che è utile agli altri. È facile e divertente e vengono con i pagamenti. Recensione Stream richiede il pieno diritto di vostre recensioni, significato mai puoi pubblicare o pubblicarle altrove.

Epinions Epinions è un altro sito che paga gli scrittori per il cliente. Tuttavia, invece di un unico pagamento upfront, Epinions ti paga un centesimo o due ogni volta che qualcuno legge la tua pagina di recensione. Come elio, Epinions ha un sistema per garantire che le migliori recensioni sono più probabile di essere letto, quindi è essenziale per fare soldi su questo sito a scrivere recensioni di chiari e utile. È anche a vostro vantaggio per esaminare gli elementi che cerca persone su frequentemente.

Recensione recensione partito è un altro sito dove gli utenti possono fare i soldi per scrivere recensioni. In questo caso, i pagamenti vengono unicamente attraverso la pubblicità sulla tua pagina, che si prende qualche responsabilità per procurare con la firma per Google Adsense e il programma Amazon Associate. La chiave di questo sito è quello di scrivere recensioni che genereranno abbastanza lettori che alcuni di loro sarà fare clic sui tuoi annunci. Recensione Party non richiede i diritti esclusivi per il vostro cliente, quindi potrebbe essere utile pubblicare qui come altrove e vedere se essi generare qualsiasi reddito.

Associated Content se stai cercando di fare qualche soldo extra scrivendo articoli per pagine web, ci sono diversi siti che pagano per i vostri sforzi. Il migliore di questi è Associated Content. A differenza di molti siti “pagato per scrivere”, che spesso pagano una somma forfettaria sulla pubblicazione dell’articolo, come pure un bonus per il numero di visualizzazioni di pagina che genera l’articolo. Inoltre, a differenza di molti altri siti, è la vostra scelta o meno di dare loro i diritti esclusivi per il vostro lavoro. Si può scegliere di accettare un pagamento iniziale più piccolo al fine di mantenere la possibilità di pubblicare l’articolo nuovamente in futuro. Pagamento per gli articoli è generalmente sotto $20.00, ma se si possono scrivere velocemente gli articoli di chiari, coinvolgenti, è possibile fare qualche decente reddito qui.

Elio su elio che si paga per essere un bravo scrittore che può creare articoli informativi o divertenti su temi popolari. Questo è un sito che ti paga basata esclusivamente su Click per i tuoi articoli, quindi se non si stanno disegnando i lettori, non stai pagati. C’è un sistema di voto nel luogo per assicurare ulteriormente che i migliori articoli ottiene più attenzione, una caratteristica utile che aiuta a mantenere articoli mal scritti da lettori fastidiosi. Questo è necessario perché ogni articolo scritto su un argomento esistente di elio viene immediatamente pubblicato sul sito. Se sei uno scrittore serio, denaro può essere fatta su elio, ma può richiedere una notevole quantità di lavoro e tweaking per trovare che cosa porterà in denaro. Se piace scrivere e ti piace la sfida di migliorare la vostra scrittura soddisfare le richieste dei lettori, questo sito è la pena di provare.

Triond Triond è abbastanza simile a elio, che si sono pagati per i visitatori alle tue pagine di articolo, piuttosto che dato un pagamento upfront. Non c’è voto a questo sito, ma non è come centrale ai lettori come è a elio. Triond appare per estirpare gli articoli mal scritti da rifiutarsi di metterli in primo luogo sui loro siti Web. Un’altra importante differenza tra i due è che, a differenza di elio, Triond richiede che tutti gli articoli presentati a loro essere inediti, sia in stampa o sul web. Siete liberi da allora in poi di ripubblicare il tuo lavoro come spesso come ti piace.

Alla ricerca di indizi questo sito è simile al contenuto associato. Si paga in anticipo per ben scritti articoli su una varietà di soggetti che sono poi disponibili sul sito e accessibile dai motori di ricerca. La differenza principale è che alla ricerca di indizi in particolare è alla ricerca di articoli che sono più penetranti o divertente rispetto la tariffa normale. È più difficile da ottenere pubblicato alla ricerca di indizi, ma quando i tuoi articoli sono accettati, si è pagati un tasso più alto per loro, di solito tra $10 e $30. Alla ricerca di indizi richiede il pieno diritto di tuoi articoli, ma il pagamento più alto rende questa pena per molti scrittori.

Il mio sacco ne parlo brevemente solo per le persone che sinceramente godono di postare nel forum e vuoi trascorrere il loro tempo facendo comunque. Il mio sacco ti pagherà un centesimo o due per ogni post, che significa che se post cinquanta o cento volte, si può fare un dollaro. Hanno un programma di referral che ti dà una percentuale di messaggi tuoi amici pure, ma anche allora non è davvero possibile fare una quantità significativa di denaro su questo sito senza spendere tutti i vostre ore di Veglia alla tastiera.

Motore di ricerca di federica Ciaglia la paga guide per assistere gli utenti nella ricerca di informazioni su Internet. ChaCha è un vero lavoro a casa opportunità che può portare a una notevole quantità di denaro a seconda del tempo e lavoro di una persona è disposto a dedicare ad esso. ChaCha paga Guide 5,00 dollari l’ora, ma questo importo è spesso meno per nuove guide che raramente ottenere un flusso costante di ricerche.

Un’altra limitazione è che ricerche sono pagati solo per i primi sei minuti, così coloro che corre tagliate la tariffa oraria. C’è una quantità significativa di non retribuiti formazione coinvolti per arrivare ai livelli più alti, dove più e meglio ricerche vengono in e perché ChaCha guide sono valutate dagli utenti, è necessario fornire un servizio clienti eccellente costantemente per mantenere quei livelli. ChaCha guide sono contraenti indipendenti, cioè che devono pagare la tassa di lavoro autonomo (oltre alla normale imposta sul reddito) sui loro guadagni, un altro fattore che abbassa la tariffa oraria di $5.00. Ci sono inoltre un certo numero di regole e regolamenti ChaCha guide sono tenute a seguire che possono a volte sento restrittivi.

Nonostante tutto questo, ChaCha ha qualcosa andare per esso che lo rende un serio contendente come un generatore di reddito a domicilio: è coinvolgente. Guida ricerche è stimolante, divertente, e anche se a volte esasperante, non è mai noioso. ChaCha non è attualmente in corso su nuove guide a partire dal giugno 2007, ma è certo che faranno così nuovamente in futuro. Si può diventare una guida di trovare un’altra guida di invitarvi o applicando attraverso il link “diventa una guida” nella parte inferiore della home page del ChaCha.

WAHM per quelli di voi in cerca di lavoro più serio a casa opportunità, qualcosa di più come un lavoro vero, il forum WAHM (lavorare a casa mamme) sono il posto migliore per iniziare. Elencano le aziende legittime che assumono telelavoratori e i lavoratori a casa con una varietà di competenze diverse. Ho avuto il mio primo lavoro a domicilio transcriptionist attraverso WAHM, per cui vi raccomando sempre con entusiasmo loro sito.

Per concludere, facendo uso di una moltitudine di questi siti, è possibile portare in una quantità significativa di denaro ogni mese. Poiché molti di loro hanno pagato anche programmi di riferimento, è possibile aumentare il vostro reddito invitando altri utenti a partecipare. Come con la maggior parte delle occupazioni, otterrete fuori di questi siti, ciò che si mette in loro. Un po’ di lavoro supplementare all’inizio può pagare profumatamente alla fine. Divertirsi provando loro!

Siti per guadagnare soldiultima modifica: 2012-07-19T06:06:58+00:00da markicboca
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Siti per guadagnare soldi

I commenti sono chiusi.