Qual è il miglior modo per fare soldi facilmente?

Sono stato blogging per un paio di anni e tranne poche vendite della filiale da annunci, consulting è l’unico modo che ho fatto i soldi da blogging.

Modi per fare soldi che potrebbero farvi piangono se mi hai detto che per fare soldi che avrei dovuto costruire siti Web, acquisire migliaia di email per la mia lista, avere centomila visitatori unici mensili per gli annunci Google o scrivere un eBook straordinario che deve competere con la miriade di altri ebook già sul mercato, avrebbe pianto.

Non sto dicendo che è possibile utilizzare i suddetti metodi per fare soldi seri. Ma questi metodi sono alcuni di quelli più difficili con la concorrenza più ripida.

Ci ha appena ottenuto di essere una migliore, il modo più immediato per fare soldi da blogging.

E là è.

Metodo per fare soldi che non ti fanno piangere per essere un consulente tutto avete bisogno è un sito Internet e un account PayPal.

Recentemente sono diventato un consulente attraverso un sito web chiamato Email Life Coach. Questo sito è un’estensione di uno dei miei blog.

Persone assumerli per aiutarli con i loro problemi di vita.

Ho pensato che ci sono un’infinità di allenatori vita là fuori, ma ci sono allenatori di vita quante email? Dopo tutto, ci sono sicuramente persone che non si sentono bene chiacchierando al telefono ma non vuole consigli per la loro vita. E ho deciso di soddisfare tale richiesta in modo convincente ed elegante.

E mentre non ho ottenuto ricco da questo business ancora, ho fatto certamente molto più denaro di qualsiasi cosa che abbia mai fatto online fino ad oggi.

Che tipo di consulente potrebbe diventare per cominciare, ci deve essere una richiesta per il tipo di lavoro di consulenza che si desidera iniziare. Oltre a questo, limite del cielo.

Si potrebbero consultare gli altri su come migliorare la loro copia e tweak loro sito in modo da ottenere più iscritti.

Si poteva consultare persone per quanto riguarda i problemi di relazione.

Si poteva consultare persone su come renderlo in Hollywood.

Si potrebbe insegnare alla gente giapponese.

Le possibilità sono infinite e di esso fino a voi per trovare qualcosa che ha a chiedere che si potrebbe guadagnare profitti.

E ‘ ovvio che deve essere focalizzato sul tema che si sta andando a consultare il tuo blog. Il tuo blog agirà come un imbuto per il vostro business.

Quali mezzi si può utilizzare per consultare il numero di mezzi è possibile attualmente uso è davvero emozionante.

Si potrebbe essere come semplice e low tech, come io sono e utilizzo della posta elettronica.

Oppure si potrebbe fare qualcosa di più sofisticato come fare un client un video di YouTube o chiacchierando con loro online e utilizzando una fotocamera così entrambi potete vedere l’altro faccia a faccia.

C’è anche software disponibile ora dove il cliente può vedere tutto sul tuo computer, che potrebbe funzionare bene per il web design di tutorato o didattico.

Che cosa è necessario consultare con successo mentre è davvero facile iniziare un’attività di consulenza, non può essere mediocre a che cosa fare e si aspettano di ottenere un sacco di clienti o commercio di ripetizione. Non cercando di fare il suddetto solo è onesto quando persone stanno pagando soldi.

Non consigliamo di mettere un ‘ Ingaggiami “sul tuo blog fino a quando sente completamente fiducioso che si possa offrire cosa pubblicizzare il tuo servizio.

Per esempio, ho letto un libro che ho trovato particolarmente utile più volte prima di iniziare il mio servizio E-mail Life Coaching perché sapevo che avevo bisogno di diventare più informati circa lo sviluppo personale, prima ho potuto aiutare persone su un livello superiore.

Come impostare il vostro prezzo consiglia quando stai partendo si mantenere i tassi bassi. La ragione di questo è duplice: 1. quando partendo si hanno zero esperienza, e avrai migliore Consulting come si va. Nelle prime fasi non si è qualificato per chiedere una quota più elevata.

2. Avere un basso tassa vi aiuterà a ottenere il vostro business rolling. Ottenere abbastanza business e fare un lavoro abbastanza buono e la parola di bocca diventerà presto il vostro alleato.

Perché consulting è così allettante per i potenziali clienti, perché niente batte il fascino di attenzione personale.

Ad esempio, se avete letto un eBook, come sorprendente come può essere, esso copre un soggetto come un intero e non essendo laser focalizzato sulle vostre specifiche esigenze.

Ma quando persone assumere un consulente che stanno ricevendo il loro preoccupazioni esatte soddisfatte.

Si sente sempre A-List blogger dicono che è necessario risolvere i problemi della gente se volete che post sul tuo blog per andare virali. Beh, come consulente, sei nel business di fare nulla, ma risolvere i problemi della gente e nel modo più intimo possibili.

Il lato basso della consulenza mentre consulting è il modo più semplice per fare soldi, non è senza sfida.

Daniel ha già fatto il punto che vende nulla online è difficile e consulenza di vendita non fa eccezione.

Consulenza non è il tipo di modello di profitto dove potete fare i soldi nel vostro sonno. Al contrario, con la consulenza, tutti fanno i soldi sono il risultato di lavorando direttamente con un cliente che richiede tempo.

Mentre non hanno bisogno di un popolare blog per fare soldi con la consulenza, è necessario avere un qualche tipo di un pubblico. Avendo una forte presenza nei motori di ricerca può anche aiutare a trovare i clienti. Inoltre, prendere in considerazione che un canale su YouTube per mostrare il vostro conoscenza che consentono di attingere a un pubblico ancora maggiore e più clienti potenziali.

Suggerimenti per aiutare il tuo business consulting prosperano sempre dare una garanzia di rimborso. Quando offrendo un denaro pieno garanzia di rimborso si sta rimuovendo un’enorme barriera all’ingresso. Potenziali clienti si sentono sicuri che se essi assumerli e non sono soddisfatti con il vostro servizio, possono facilmente ottenere loro soldi indietro.

Dal momento che ho lanciato la mia vita email coaching servizio non ho avuto una sola persona chiedere un rimborso. Dubito che avrebbe avuto qualsiasi business a tutti avevo non offrì una completa soddisfatti o rimborsati.

Think about it… si sarebbe assumere qualcuno che non hai mai lavorato con se si sapeva che anche se avuto una terribile esperienza potrebbe mai i vostri soldi indietro?

Io non lo farei.

È stato detto nel mondo degli affari che si fanno la maggior parte dei vostri soldi con clienti abituali. Richiede un notevole sforzo per trovare nuovi clienti, e molto meno sforzo per mantenere i clienti già hanno.

Si dovrebbero premiare i clienti Ripeti con uno sconto per promuovere attività di ripetizione.

Attualmente mi carica 35 dollari per i nuovi clienti e solo 30 dollari per i clienti di ripetizioni per il mio mese di pacchetto.

Se hai provato per lungo tempo a fare soldi da blogging e non hanno visto molto più di un paio di dollari a gocciolare, forse è il momento di dare una prova di consulenza.

Qual è il miglior modo per fare soldi facilmente?ultima modifica: 2012-08-23T16:31:00+00:00da markicboca
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Qual è il miglior modo per fare soldi facilmente?

I commenti sono chiusi.