Idee per guadanare soldi 2012

 Se avete lo spirito imprenditoriale e siete alla ricerca di idee per iniziare la propria attività, allora abbiamo una lista delle idee migliori business (ci si rompe verso il basso per la top ten) che molti ricercatori ritengono che sarà rosso caldo non solo nell’economia di oggi, ma sarà essere in grado di sostenersi e rimanere rosso caldo per gli anni a venire.

 

Ora, non non c’è alcuna garanzia di successo per qualsiasi tipo di start-up aziendale naturalmente, ma se fate la vostra ricerca e studiare le tendenze attuali e future (ad esempio spostamenti demografici), le probabilità di successo saranno notevolmente aumentate.

 

Così senza ulteriori indugi andiamo tuffarsi proprio le idee 10 per guadanare soldi che figura essere rosso caldo per il prossimo futuro;

 

(1) Lavoro a casa cura per gli anziani – con il mai-invecchiamento della popolazione e la domanda di vita indipendente per le imprese di anziane, che può fornire servizi di assistenza personale a domicilio agli anziani – cucina, spesa, terapia fisica – può posizionarsi per la crescita e la redditività per gli anni a venire.

 

(2) La rivoluzione di Boomer – generazione del baby boom continua ad età, opportunità per l’astuto imprenditore sarà generosa. Si prevede che entro il 2020, che l’80 per cento dei lavoratori nato nord America saranno più di 50, questo secondo imprenditore rivista. Questo aprirà opportunità di crescita enorme nella zona come pensione immobiliare, ricreazione di pensionamento, resort servizi e consulenza per aiutare aspetto di boomer migliore cioè nutrizionale di cura personale. Potrei andare su e su. Ci sono letteralmente centinaia di opportunità di fare soldi che l’imprenditore opportunistico può attingere nell’economia’ Baby boom’.

 

(3) Industria del benessere – il settore sanitario naturale e benessere dovrebbe superare il tradizionale settore sanitario in un futuro molto vicino. Come una realistica, l’industria del benessere è previsto per colpire il marchio trilione dollari entro l’anno 2012. Consulenti nutrizionali e coloro che distribuiscono servizi e prodotti per la salute benessere naturale sarà in grande richiesta qui.

 

(4)Benesere – secondo il reparto degli Stati Uniti del lavoro 10 del 20 Fastest-growing occupazioni sono connessi alla sanità e l’industria genererà 3,2 milioni nuovi posti di lavoro entro l’anno 2018. Questa crescita è a causa di invecchiamento della popolazione (ingrigimento boomers) che provoca l’espansione dell’industria domiciliare (dovrebbe aumentare del 50 per cento nel prossimo decennio).

 

(5) Avanzata (qualificato cura) casa di cura per gli anziani – ci sarà un aumento della domanda di servizi che aiutano gli anziani che hanno disabilità temporanea o permanente e malattie, che richiedono 24 ore su 24 tutto l’orologio qualificati infermieristica e cure mediche.

 

(6) Consulente di Marketing Mobile – ora che i dispositivi mobili sono parte della società tradizionale, ci sarà una crescente domanda di mobile marketing consulenti che consigliano le imprese su come promuovere e commercializzare il loro business su dispositivi mobili.

 

(7) Reti social Media Consultants – con l’esplosione e/o drammatico aumento nella popolarità dei social media come Facebook, MySpace e Twitter, ci sarà un’enorme domanda per consulenti social media che consigliano business come miglior posizione se stessi e trarre beneficio da questi siti di networking sociale dei media.

 

(8) Home miglioramento e servizi tuttofare – con no end in sight per l’attuale crisi economiche, i proprietari di abitazione a corto di soldi sarà alloggiato mettere nelle loro case e quindi si continuerà a vedere una grande richiesta e bisogno per tuttofare e servizi correlati.

 

(9) Outsourcing – con le aziende disperatamente alla ricerca di modi per tagliare i costi e semplificare le operazioni, si cercherà di ciò che è stato tradizionalmente funzioni interne – risorse umane, contabilità, legale in outsourcing e i lavori – per gli appaltatori indipendenti.

 

(10) Bambini programmi educativi e servizi – a causa di maggiori tagli nei bilanci della scuola a causa della crisi economica, ci sarà una grande richiesta per il tutoraggio e i relativi programmi accademici e servizi.

 

Mentre questo non copre tutto, è necessario, come indicato sopra, fare la propria ricerca sui sentimenti dei consumatori che attingere le tendenze economiche future.

 
Idee per guadanare soldi 2012ultima modifica: 2012-12-05T08:51:29+00:00da markicboca
Reposta per primo quest’articolo